PON Piano Scuola Estate

PON - FSE Piano Scuola Estate

Programma Operativo Nazionale PON PON Futura

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità.
È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Progetto PON FSE – Apprendimento e socialità – Progetto “Piano Scuola Estate – un ponte per un nuovo inizio”

Fondi Strutturali Europei – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso prot. AOODGEFID/9707 del 27/04/2021 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità – Piano 1104160 – 10.1.1B Interventi per il successo scolastico degli studenti CUP B89J21004880006 -Piano 1050466 – 10.2.2B Competenze di base CUP B89J21004890006

“PIANO SCUOLA ESTATE – UN PONTE PER UN NUOVO INIZIO” – PROGETTO IN RETE TRA LE SCUOLE dei Comuni dell’Unione Terra di Mezzo: Bagnolo in Piano, Cadelbosco di Sopra e Castelnovo di Sotto.

Clicca QUI per visualizzare i documenti relativi al progetto.

BANDI DI SELEZIONE PER ALUNNI

Scuola Secondaria di 1° grado

• MODULO “Raccontiamo insieme Bagnolo in Piano” – Corso di 30 ore in orario extracurricolare. Destinatari: alunni classi prime.
  • MODULO  “Matematica per tutti”. Corso di 30 ore in orario extracurricolare. Destinatari: alunni classi seconde.

Ufficio responsabile del documento